Pierpaolo Capovilla & I Cattivi Maestri e Laika nello spazio

Pierpaolo Capovilla & I Cattivi Maestri e Laika

Mercoledì 7 Dicembre

PIERPAOLO CAPOVILLA E I CATTIVI MAESTRI, dirompente formazione in cui figurano anche Egle Sommacal (Massimo Volume), Fabrizio Baioni (LEDA) e Federico Aggio (Lucertulas) PRESENTANO IL LORO ALBUM.
Pierpaolo Capovilla, classe 1968, è un musicista ed autore della scena rock indipendente italiana. Cantante e bassista di uno dei gruppi seminali degli anni ’90, gli One Dimensional Man, con questi suona una serie sterminata di concerti in Italia e in Europa, e pubblica 5 album destinati a lasciare il segno nella storia del rock italiano più radicale e intransigente.
Nel 2005 fonda il gruppo Il Teatro degli Orrori, con cui si cimenta nelle sonorità a lui consuete, questa volta però cantando in italiano, e fra il 2007 e il 2015 pubblica 4 album che ottengono un inaspettato successo di pubblico e di critica.
Nell’opera di Capovilla sono certamente distinguibili la sua devozione per la tradizione del rock più sanguigno di matrice americana, l’affezione per la poesia e la drammaturgia russe, ma anche la passione civile e l’attaccamento ai valori democratici, sempre ribaditi tanto nei concerti quanto negli incontri pubblici.
Ad aprire la serata LAIKA NELLO SPAZIO alternative rock band per l’occasione in formazione acustica.

Apertura porte e bar ore 20:30

Inizio concerto ore 21:00

Biglietto in prevendita 10 € +dp

biglietto al botteghino 12 €

7 Dicembre @ 21:00
21:00

Capitol

Biglietti

Did you like this? Share it!