Emma Nolde

Emma Nolde

Dormi Tour

Venerdì 24 Marzo

 

Emma Nolde è un talento assoluto, polistrumentista e produttrice, sta portando avanti il suo percorso artistico con determinazione e convinzione. Il suo modello aurorale è assolutamente riconoscibile nel panorama musicale nazionale.
L’artista toscana classe Duemila dipinge, con la sua voce e la sua musica, il manifesto di una generazione capace di sacrificare i suoi vent’anni ma non il suo diritto al futuro.
Dormi arriva a due anni di distanza da Toccaterra, acclamato dalla critica, ed è stato anticipato dai singoli Respiro e La stessa parte della luna, entrambi co-prodotti da Francesco Motta, che ha lavorato con Emma alla produzione di tutto il disco.
Sono stati due anni di intensa attività live e in studio, in cui l’artista ha potuto osservare, assorbire e prepararsi al nuovo album, che promette di attestare Emma Nolde come una delle voci più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.
Un live potente ed emotivo, come Emma ha già abituato il suo pubblico. Accompagnata dai suoi musicisti Marco Martinelli, Andrea Beninati e Francesco Panconesi, sul palco Emma porterà un nuovo spettacolo, con brani inediti e nuovi arrangiamenti.
Live set di quattro elementi con chitarra, basso, piano, violoncello, sax, batteria, synth e percussioni per uno spettacolo che vuole colpire, ed al contempo svelare, ripercorrendo i brani di Toccaterra e finalmente portando sul palco quelli del nuovo lavoro Dormi

Apertura porte e bar ore 20:30

Inizio concerto ore 21:00

24 Marzo @ 21:00
21:00

c, Capitol

Biglietti

Did you like this? Share it!