Nitro

Nitro

Outsider Winter Tour

Venerdì 8 Dicembre

DOPO AVER TRASCORSO L’ESTATE SUI PALCHI DEI MIGLIORI FESTIVAL ITALIANI NITRO CONTINUA IL SUO VIAGGIO E ANNUNCIA L’OUTSIDER WINTER TOUR

L’attesa per il nuovo progetto discografico di NITRO è stata accompagnata da quella per il suo ritorno sul palco, con uno show che è sempre sinonimo di energia e talento. Dopo un’estate ricca di live che hanno portato il rapper nei migliori festival di tutta Italia, Nitro non si ferma e annuncia oggi le prime tappe dell’ OUTSIDER WINTER TOUR, 6 nuovi concerti indoor dove lui e il suo pubblico potranno scrivere un altro capitolo di questo viaggio.

Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila. “GarbAge”, entrato direttamente al primo posto della Classifica Top Album Fimi e certificato disco d’oro, è stata nel 2020 la prima release firmata ARISTA, storica label di Sony Music sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait. Nel 2021 è uscito invece “GarbAge Evilution”, Con la produzione firmata da MACHETE – crew di cui Nitro è membro – e la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

Nitro non si distingue solo per l’energia delle rime e le sonorità sperimentali, ma anche nella scelta dei suoi compagni di viaggio. I featuring di “OUTSIDER” ci dimostrano come ancora una volta il rapper si confermi un vero talent scout, accostando a colleghi affermati del panorama urban attuale, nomi di giovani artisti della nuova scena su cui non si può non puntare l’attenzione.

Potevo fare molto meglio, molto peggio. Ma potevo anche essere morto

 

Biglietti in prevendita on line 25 € + dp
In cassa 30 €
Apertura porte e bar ore 20:00
Inizio concerto ore 21:30

8 Dicembre @ 21:30
21:30

Capitol

Biglietti

Did you like this? Share it!