Paolo Barbato

Paolo Barbato

 

Sabato 27 gennaio

 

L’Afterdinner musicale in centro a Pordenone

 

𝑷𝑨𝑶𝑳𝑶 𝑩𝑨𝑹𝑩𝑨𝑻𝑶 è riconosciuto a livello internazionale come uno dei protagonisti della scena musicale elettronica e house italiana.

Dj dal 1984, per 12 anni è stato titolare del negozio di dischi più importante di tutto il Nord-Est d’Italia, che serviva dj di quella zona,nonché di tutta l’Ex Jugoslavia e dell’Austria, si dedica totalmente alla produzione dal 2002. Può essere definito un pioniere della musica house perché sicuramente l’ha seguita in tutta la sua evoluzione, dalle origini ai giorni nostri, esperienza che gli regala una stima insostituibilenella scena, sia come dj che come produttore.

Conserva quella fresca e insaziabile curiosità che lo spinge ad una costante ricerca di ciò che il panorama musicale nasconde talvolta nei canali underground, onde che scaglia sui dancefloor dei club disseminati in tutta Europa, da Londra a Ibiza, dall’Italia all’Est Europa, come la sua leggendaria residency all’Ambasada Gavioli, uno dei club di riferimento per la musica underground in Europa.

Dal 2013 è alla guida dell’etichetta discografica “Stereophonic” attraverso la quale pubblica una raffinata selezione di artisti che raggiungono regolarmente le più alte posizioni della classifica

Traxsource, oltre ad organizzare le serate “Club Stereophonic” che stanno già facendo molto parlare di sé.
𝑫𝒊𝒅 è DJ dal 1991, intraprendendo un viaggio musicale che è stato un’affascinante miscela di misticismo e ritmi pulsanti, abilmente incanalati sulla pista da ballo.
Uno dei suoi successi più importanti è il progetto live “Feel My Drums” in collaborazione con il talentuoso percussionista Tunawah. Questo impegno ha segnato una pietra miliare significativa nella sua carriera, dove la fusione dei loro stili unici ha portato qualcosa diveramente eccezionale nella scena musicale locale.
Tuttavia, il DJ è solo un aspetto della poliedrica carriera musicale di Did. Nel 1999, ha aperto nuove strade diventando il primo a scrivere di Club Culture sulla stampa locale attraverso la pubblicazione mensile NTWK. I suoi contributi penetranti fanno luce sulla fiorente scena della musica elettronica.

Oggi, Did continua a lasciare un segno indelebile sulla scena musicale con il suo podcast, “GrooveBox Radio”, disponibile su Spotify. Questo podcast è diventato una fonte di riferimento per gli appassionati di musica, dove Did cura una raccolta settimanale di eventi dall’Italia nordorientale, dalla Slovenia e dalla Croazia.È una piattaforma che mantiene vivi i ritmi e connessa la comunità. Il viaggio di Did nella musica abbraccia tre decadi, ma si avvicina ogni giorno con la stessa passione per il fascino mistico e percussivo della musica House.

Apertura porte ore 21:00
Biglietto 10 €

27 Gennaio @ 21:00
21:00

Capitol

Biglietti

Did you like this? Share it!