Purple Night & Ian Paice

Purple Night & Ian Paice

Deep Purple Tribute Band

domenica 25 febbraio

 

I PURPLE NIGHT sono una DP tribute nata nel luglio 2015 ed è formata da musicisti con una lunga carriera musicale alle spalle. Uniti dalla comune passione per la musica dei Deep Purple la band è fedele allo stile dei loro padri musicali e le loro serate sono condite da grande feeling e improvvisazione che le rende ogni volta uniche.

La band da diversi anni oramai collabora con il leggendario batterista dei DEEP PURPLE IAN PAICE e lo accompagna durante i suoi concerti e clinic in FVG e Veneto.

Tutti musicisti con una vasta esperienza musicale, i PURPLE NIGHT garantiscono un tuffo completo nelle atmosfere dei mitici anni 70′

Ian Paice (nome completo Ian Anderson Paice) (Nottingham, 29 giugno 1948) è un batterista britannico. È uno dei batteristi più conosciuti nella scena musicale rock, divenuto famoso come membro dei Deep Purple. Molto creativo e brillante interprete di lunghi assoli, è considerato uno dei migliori batteristi rock di sempre, con un suono e uno stile unico evidentemente influenzato dalla musica jazz.

Apertura porte e bar ore 20:15

Inizio concerto ore 21:00

 

Biglietti in prevendita 25 € + dp

25 Febbraio @ 21:00
21:00

Capitol

Biglietti

Did you like this? Share it!