The White Buffalo

The White Buffalo

domenica 27 ottobre

 

Torna in Italia THE WHITE BUFFALO e lo fa con ben quattro concerti esclusivi ad ottobre, a supporto del primo live album di prossima pubblicazione.

Bagana è lieta di annunciare quindi il ritorno di Jake Smith, in arte THE WHITE BUFFALO, a circa un anno e mezzo di distanza dai due sold out di Maggio 2023 di Torino e Livorno nonché dallo show in apertura a Bruce Springsteen nella storica cornice di Circo Massimo.

Partenza venerdì 25 ottobre al Viper Theatre di Firenze, prima volta nel capoluogo toscano, per proseguire sabato 26 ottobre a Roma presso Largo Venue, debutto da headliner nella capitale, domenica 27 esordio in Friuli al Capitol di Pordenone per poi chiudere martedì 29 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

Quattro nuovi appuntamenti esclusivi nel nostro Paese a supporto di un imperdibile live album, un debutto come release dal vivo nella carriera dell’artista nativo dell’Oregon ma cresciuto nel Sud della California, che vedranno anche uno special guest in apertura.

La data a Circo Massimo in supporto a Springsteen in maggio 2023 é stata un’ulteriore conferma di quanto l’Italia ami THE WHITE BUFFALO e i suoi concerti straripanti di energia, spesso culminati in “tutto esaurito” come a Torino e Livorno sempre nel maggio scorso o le indimenticabili esibizioni milanesi a Magnolia Summer, Carroponte e Alcatraz degli scorsi anni. Quattro nuovi show nel nostro Paese per aumentare la possibilità di portare lungo lo stivale le indimenticabili performance live di Jake e degli inseparabili compagni di palco, il batterista Matt “Machine” Lynott ed il multistrumentista Christopher Hoffee.

Nell’attesa dell’uscita del live album e di tutti i dettagli, l’ultimo lavoro dell’artista è “Year Of The Dark Horse”, ottavo della carriera, pubblicato nel novembre 2022 per Snakefarm Records/Universal Music Group e prodotto da Jay Joyce.

THE WHITE BUFFALO è noto per i ruoli in “Sons of Anarchy” (10 piazzamenti), “Californication”, “The Punisher”, “This Is Us”, “Longmire” e film tra cui “Safe Haven” e “West Of Memphis”. É stato nominato per un Emmy con “Come Join The Murder” scritta insieme a Bob Thiele e Kurt Sutter per l’episodio finale di “Sons of Anarchy” nel 2015 e come nono miglior artista di sincronizzazione TV/film nel 2019. Ha conquistato posizioni in classifica Billboard degne di nota: “Love and the Death of Damnation” ha raggiunto le postazioni #1 Heatseekers e #15 Album Indipendente; “Come Join the Murder” è arrivata al #3° posto tra le Canzoni rock digitali. Vanta apparizioni su Jimmy Kimmel Live, “Last Call Spotlight” con Carson Daly e Later…con Jools Holland.

Biglietto in prevendita 26 € + dp

 

Apertura porte e bar ore 19:30
Inizio concerto ore 20:30

27 Ottobre @ 20:30
20:30

Capitol

Biglietti

Did you like this? Share it!